La squadra

La squadra di lavoro di Piada52 è composta da educatori ed operatori con esperienza nel settore e con un passato di lavoro nei servizi dell'area educativa e dell'area lavoro della nostra Cooperativa.

Nicola: è il coordinatore del progetto, storica presenza del Parco di Via Dragoni è stato per anni il coordinatore del centro di aggregazione giovanile Officina 52.

Agnese: è la responsabile degli inserimenti lavorativi, ha una specializzazione nel campo del sostegno alla disabilità che mette anche al servizio del nostro Centro Educativo Pomeridiano.

Benedetta: è la responsabile dei volontari e della logistica del chiosco. Laureata in pedagogia, lavora anche al centro di aggregazione giovanile Officina52.

Luigi: volontario storico della Cooperativa, è la persona con più esperienza nel campo della gestione di una cucina professionale. E' anche il referente principale della cucina centralizzata del Villaggio Mafalda.

Giulia: è una delle cuoche del chiosco, con tanti anni di progfessionalità alle spalle, di cui gli ultimi spesi tra i fornelli della cucina del Villaggio Mafalda.

 

condividi
Iscriviti alla Newsletter
sarai sempre aggiornato su novità, eventi e progetti della Coop.va

Dona il tuo 5x1000

Loading…