Il nostro menù

SI RIPARTE VENERDI' 26 MARZO!

Il menù di Piada52 prevede un mix tra prodotti tradizionali e nuove proposte gastronomiche. Da noi puoi trovare le piadine e i crescioni classici anche nella variante vegetariana e senza glutine; inoltre puoi trovare insalate, centrifughe, panini, contorni, colazioni, bibite e gelati e naturalmente il caffè. Gran parte dei nostri fornitori sono del territorio: questo assicura sempre la freschezza e la genuinità dei prodotti che utilizziamo. Poniamo particolare attenzione all'utilizzo dei prodotti di stagione proponendo anche piatti speciali in diversi periodi dell'anno. Puoi scegliere i prodotti singoli o abbininati in menù più convenienti.

Siamo pronti per una nuova stagione a Piada52 nella bellissima cornice dell'area verde di Via Dragoni, con proposte gastronomiche sempre più orientate alla qualità, e con il valore sociale che contraddistingue la nostra attività.

Piada52 riapre venerdì 26 marzo con i seguenti orari:

lunedì: dalle 10 alle 20:30
martedì: dalle 10 alle 20:30
mercoledì: dalle 10 alle 20:30
giovedì: dalle 10 alle 20:30
venerdì: dalle 10 alle 20:30
sabato: dalle 10 alle 21
domenica: dalle 10 alle 21

ATTENZIONE!

Durante i periodi di "zona rossa" Piada52 effettuerà il solo servizio da asporto.

Consulta il menù al questo link e... buon appetito!

Per prenotazione telefonica chiama al 340 3712548

CHIAMA ORA!

Tutto il cibo viene rigorosamente preparato in ottemperanza alle norme igieniche e sanitarie relative all'emergenza Covid-19

Seguici su Facebook per consultare i piatti del giorno oppure chiedi alla cassa: tutti i giorni primi, secondi e contorni speciali!

CHIAMA ORA!

 

 

condividi
Iscriviti alla Newsletter
sarai sempre aggiornato su novità, eventi e progetti della Coop.va

Dona il tuo 5x1000

Loading…